Galliani su Szczesny: "Ha offerte faraoniche dall'Arabia, ma non costa niente sognare"

Galliani su Szczesny: "Ha offerte faraoniche dall'Arabia, ma non costa niente sognare" L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola. Ed è tornato sul possibile approdo nel club di Szczesny, ormai in uscita dalla Juve: "È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

"Non abbiamo mai pensato ad Audero. Abbiamo Cragno, Sorrentino e Mazza, nessuno dice che debba arrivare un fenomeno in porta. Audero è un'ipotesi per la porta? (TUTTO mercato WEB)

MONZA - Il presidente del Monza racconta di aver avuto contatti con Giuntoli, ma senza che ci sia una vera e propria trattativa per il portiere della Juventus. Tesse poi anche le lodi del nuovo allenatore biancorosso, Nesta. (Eurosport IT)

Galliani sul Trofeo Berlusconi: "Il 13 agosto ci sarà una partita dove si sfideranno i suoi due amori: il Milan e il Monza" (Milan News)

Galliani: "Szczesny al Monza? A metà tra suggestione e sogno, vedremo..."

A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di Colpani e Szczesny Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 22:31) (fcinter1908)

Vedremo se potrà diventare una trattativa, chissà..." ha detto quasi sospirando l'amministratore delegato del club, a margine di un evento relativo a una partnership commerciale. Ma quando c'è di mezzo Adriano Galliani, uno dei principi del calciomercato, mai dire mai. (La Gazzetta dello Sport)

"Ci sono delle trattative in corso, i nomi li sapete. Colpani? Qualche telefonata c'è stata..." "L'obiettivo è costruire una squadra competitiva - ha aggiunto spostando poi il focus del discorso sulle manovre di mercato biancorosse -. (Sport Mediaset)