Calendario Pirelli: il moralismo è morto. Torna il corpo nudo e c'è Elodie
Anni di woke culture e di lotta contro la rappresentazione del corpo maschile e femminile nudi, perché o sessisti o machisti, vanno in soffitta. La scena del mondo cambia e si torna al piacere di guardare splendide ed eleganti foto artistiche d'autore che celebrano la bellezza umana, compresa quella del corpo nudo. E nel backstage e nelle prime immagini del nuovo Calendario Pirelli, per il 2025, c'è anche Elodie Di Patrizi (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze.Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green, "in nuovi modi che riflettono il presente", un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (il Dolomiti)
Fonte: Getty Ethan James Green A neppure 35 anni si è guadagnato il ruolo di autore in uno dei lavori più fotografici più famosi e iconici del nostro secolo. Si chiama Ethan James Green il nuovo fotografo del Calendario Pirelli 2025. (DiLei)
Le foto sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge selvagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Virgilio)
La natura modella i corpi, in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. (Gazzetta di Parma)
Gli scatti, presentati a Londra al Natural History Museum, sono stati realizzati sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Parl a Miami e in studio. L'edizione 2025 del Calendario Pirelli è stata presentata a Londra, svelando gli scatti che ritraggono anche Elodie, Simone Ashley, Vincent Cassel e John Boyega. (Movieplayer)
La natura modella i corpi; in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. Il nuovo calendario Pirelli si rinnova dopo 61 anni di storia - dal 1964 al 2025. (la Repubblica)