Napoli - Roma: diretta live Serie A Calcio 24/11/2024

Occhio ai possibili cambi nel secondo tempo. In casa Roma Dybala e Soulé scalpitano, mentre nel Napoli potrebbe rappresentare un'arma importantissima l'ingresso di Neres. Prima frazione non divertentissima, ma con una squadra nettamente più propensa a sbloccarla. Il Napoli infatti conduce il gioco, con continui sfondamenti a destra dove la Roma soffre davvero tanto. I giallorossi si difendono in maniera compatta e organizzata, ma la sensazione è che i partenopei possano trovare il vantaggio da un momento all'altro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sconfitta all’esordio e la zona bollente sempre più vicina. Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. (La Gazzetta dello Sport)

7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. (la Repubblica)

Una fantastica domenica di colore azzurro. I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, Lukaku ci mette la firma: il ritorno del bomber

Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (leggo.it)

Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. (Sport Mediaset)

Lo aspettavano tutti e Romelu Lukaku non ha deluso. E grazie a Big Rom gli azzurri si riprendono la vetta della classifica. (ilmattino.it)