Ugolini: "Napoli-Lecce, tutte le novità di formazione per Conte: azzurri in ritiro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Si va verso un turnover dettato dalla logica di dover poi affrontare un trittico di partite importanti in 13 giorni", ha spiegato l'inviato di Sky. Massimo Ugolini, giornalista e inviato a Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per analizzare il momento del Napoli di mister Antonio Conte in vista della sfida contro il Lecce al Maradona in campionato. Queste le sue parole: "David Neres? In Europa è in testa alle classifiche di rendimento nel rapporto gol-assist/minuti giocati. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sky, Ugolini: “Conte cambia 2/3 del tridente. Squadra in ritiro da stasera alle 20" (Tutto Napoli)

L’esordio per il nuovo allenatore non sarà dei piu semplici vista la trasferta in casa di una delle capolista Teramo. La squadra di mister Pomante sta disputando da matricola un campionato super positivo, attraversa un ottimo momento di forma dopo gli alti e bassi delle prime giornate. (Frosinone News)

Stasera alle 18:15 al PalaSerradimigni, arriva la Dolomiti Energia Trento che a sorpresa guida la classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate (SARdies.it)

Il Napoli si conferma un club low cost nonostante la squadra sia in testa alla classifica. Continua ad applicare prezzi stracciati. Incasso inferiore al milione. Nessuna altra squadra di alta classifica in Italia vende i biglietti a un prezzo così basso (IlNapolista)

A Napoli arriva un Lecce in grave crisi di classifica. Una squadra che è penultima in classifica, e che in trasferta ha il peggior rendimento della lega con un solo punto frutto di un pari e tre sconfitte. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri nell'ultimo turno hanno battuto l'Empoli al Castellani (0-1) e restano in testa alla classifica a quota 19, due lunghezze in più dell'Inter. I salentini, invece, hanno subìto una pesantissima sconfitta in casa contro la Fiorentina (0-6) e ora sono penultimi in classifica con 5 punti. (CalcioNapoli1926.it)