Sampdoria Frosinone, un calciatore potrebbe fare il suo esordio da titolare proprio contro i ciociari nel prossimo turno di Serie B: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Frosinone, c’è un calciatore che potrebbe partire per la prima volta da titolare nel match contro i ciociari. Ecco chi è In vista del match contro il Frosinone, come riportato dai colleghi di Primocanale, Leonardo Semplici avrebbe intenzione di passare al 4-4-2. Nel duo d’attacco della Sampdoria nel prossimo turno di Serie B accanto a Massimo Coda (squalificato M’baye Niang dopo la doppia ammonizione ricevuta contro la Reggiana) sarebbero in salita le quotazioni di Fabio Abiuso, che potrebbe dunque partire da titolare con la maglia blucerchiata per la prima volta. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
E’ iniziata la sfida tra la Sampdoria Primavera e il Westchester United che si gioca presso il entro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, nel genovese. All’esordio i ragazzi di Alessandro Lupo hanno asfaltato per 6-0 il Jovenes , mentre per gli statunitensi si parla di pareggio 3-3 contro il Viareggio. (SampNews24.com)
Serie C Femminile – Nella ventiduesima giornata di Serie C, il Frosinone di mister Foglietta è ospite del Trastevere nello scontro al vertice del campionato. Al venticinquesimo ci prova Sgambato su un calcio di punizione dal limite ma il tiro termina alto sopra la traversa. (Frosinone News)
L’Italia ha il suo nuovo fenomeno del tennis: il debutto nell’Atp di Miami è da sogno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Federico Cinà, tennista 17enne di Palermo, ha battuto l'argentino Comesana 7-6, 7-6 e ha vinto la prima partita in carriera nel circuito maggiore del tennis. Federico Cinà riceve la wild card per il Miami Open: debutto in un Masters 1000 a 17 anni, sarà nel tabellone principale Il nuovo fenomeno del tennis italiano ha scritto la storia ed è oggi alla decima vittoria su altrettante partite in questo primo scorcio di 2025. (ilmessaggero.it)
La Sampdoria, che al rientro dalla sosta affronterà il Frosinone, ha ripreso ieri gli allenamenti. Oggi in agenda una doppio allenamento al quale non partecipa Bartosz Bereszynski, impegnato con la nazionale polacca. (SampNews24.com)
Federico Cinà al settimo cielo dopo la vittoria all'esordio nel circuito Atp a 17 anni: "Sono stremato, ma felicissimo. Sono stato bravo nei momenti importanti, nel secondo set ho avuto i crampi e facevo fatica a muovermi, ma sono stato bravo a non mollare. (Sky Sport)