Sinner, Natale in famiglia e sciata di rito con gli amici

Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Così come accaduto nel 2024, anche ad inizio 2025 Jannik Sinner non disputerà tornei ufficiali prima degli Australian Open di tennis: il tennista italiano, invece del Kooyong Classic, giocato in questa stagione, nella prossima scenderà in campo nell’Australian Open Opening Week. (OA Sport)

Lo aveva promesso e lo ha fatto. Jannik Sinner ha trascorso il Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, mantenendo una tradizione a lui cara: una sciata nel giorno di festa. Jannik Sinner mantiene la promessa (Sportal)

Una toccata e fuga per il tennista, visto che già nel tardo pomeriggio del 26 avrebbe lasciato l’Alto Adige per la sua residenza di Montecarlo, con l'obiettivo di riprendere il programma degli allenamenti fin dal 27 mattina. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, quando gioca? Il calendario e il ritorno in campo degli italiani, da Berrettini a Paolini

Con questo post pubblicato sul suo account X il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. Sinner ha pubblicato due foto sulla neve, una da solo e una in comitiva. (la Repubblica)

C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. Non solo il tennis. (Corriere della Sera)

Sinner, Paolini, Berrettini, Musetti (e non solo). Sinner, Natale sugli sci nella sua Sesto Pusteria. (ilmessaggero.it)