Sassuolo, Berardi torna tra i convocati: cosa cambia anche per la Nazionale|Primapagina

Domenico Berardi torna tra i convocati per una partita ufficiale a distanza di 7 mesi dalla rottura del tendine d'Achille subita in occasione della partita contro l'Hellas Verona del 3 marzo scorso e che aveva richiesto un intervento chirurgico. E' stato l'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ad annunciare il ritorno dell'attaccante classe '94, nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Cittadella di sabato 5 ottobre, valevole per l'ottava giornata di Serie B (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alla domanda sulla conferma degli indisponibili, Grosso cambia espressione e dichiaratamente annuncia che 'Domenico ci sarà'. La notizia del giorno, nel mondo dello sport modenese e più in generale della serie B, è arrivata dalla risposta dell'allenatore del Sassuolo Grosso, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Cittadella, prevista sabato 5 ottobre al Mapei Stadium. (La Pressa)

Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. Ci ha messo tanto impegno e tanta determinazione per recuperare. Arrivano belle notizie per il Sassuolo e ad annunciarle è lo stesso tecnico Fabio Grosso durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cittadella: "Berardi è recuperato. (Sport Mediaset)

I neroverdi si trovano nelle zone alte della classifica e dopo il pareggio a reti inviolate contro lo Spezia della scorsa giornata, vogliono tornare immediatamente alla vittoria, prima della sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Berardi torna a giocare col Sassuolo 7 mesi dopo l'infortunio: perché Spalletti può ancora convocarlo

Era il 3 marzo, Sassuolo confitto, giusto per la cronaca e, sempre per la cronaca, rottura del tendine di Achille la diagnosi, impietosa, che consegnerà il fantasista neroverde, 48 ore dopo, alla sala operatoria e il Sassuolo, nel giro di un paio di mesi, alla retrocessione. (Quotidiano Sportivo)

La conferenza stampa di Fabio Grosso pre Sassuolo-Cittadella esalta il popolo neroverde dopo l’annuncio dell’ex tecnico del Frosinone. Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. (Modena Sportiva)

L'attaccante del Sassuolo rientra in gruppo dopo 7 mesi stop da quel brutto infortunio di Verona. La speranza dell'attaccante è di riportare i neroverdi in Serie A senza mai mollare il sogno di tornare a vestire la maglia dell'Italia di Spalletti. (Fanpage.it)