Lady Gaga arriva a Venezia: è Harley Quinn nel nuovo Joker

Alcuni erano affacciati sulle transenne del Red Carpet da alcune ore, altri sono arrivati giusti in tempo per assistere alla passerella, ma tutti sono andati in delirio quando Lady Gaga, cantante e attrice, si è avvicinata per selfie e autografi. Era sicuramente tra le star più attese dell’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arrivata al Lido in barca assieme a Joaquin Phoenix (Joker) e al regista Todd Phillips per la presentazione del loro nuovo film, “Joker: Folie a Deux“. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. E sul red carpet ancora una parata di stelle e - forse - la più "diva" di tutte. (DiLei)

C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Un amore così grande, come quello di Lady Gaga e Michael Polansky a Venezia 81

Probabilmente quella di ieri avrà provocato un’ulteriore impennata: sul tappeto rosso preso d’assalto sin dalla notte prima per garantirsi la migliore visuale social è sfilata Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix del nuovo capitolo di Joker – il precedente ha vinto un po’ a sorpresa il Leone d’oro nel 2018,. (il manifesto)

L'area del red carpet è un delirio fin dalla mattina, qualcuno ha passato la notte lì. Alla conferenza stampa, la cantante è presa d'assalto dai giornalisti-fan. (il Giornale)

Parlare d’amore potrebbe risultare banale, ma ci sono situazioni in cui farlo è così giusto e semplice. Ma a che serve un matrimonio quando il sentimento che emanano questi due insieme è così percepibile a occhio nudo. (Whoopsee)