Lady Gaga arriva a Venezia: è Harley Quinn nel nuovo Joker

Alcuni erano affacciati sulle transenne del Red Carpet da alcune ore, altri sono arrivati giusti in tempo per assistere alla passerella, ma tutti sono andati in delirio quando Lady Gaga, cantante e attrice, si è avvicinata per selfie e autografi. Era sicuramente tra le star più attese dell’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arrivata al Lido in barca assieme a Joaquin Phoenix (Joker) e al regista Todd Phillips per la presentazione del loro nuovo film, “Joker: Folie a Deux“. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

Correva l’anno 2018 quando Lady Gaga e Bradley Cooper sbarcavano in Laguna per presentare la pellicola A star is born. A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. (Milano Finanza)

Probabilmente quella di ieri avrà provocato un'ulteriore impennata: sul tappeto rosso preso d'assalto sin dalla notte prima per garantirsi la migliore visuale social è sfilata Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix del nuovo capitolo di Joker - il precedente ha vinto un po' a sorpresa il Leone d'oro nel 2018, conquistando poi il box office mondiale - Joker: Folie à Deux (nelle sale il 2 ottobre). (MYmovies.it)

Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. (Io Donna)

C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)

La diva statunitense è la co-protagonista della pellicola al fianco di Joaquin Phoenix, anche lui sul tappeto rosso con un capello biondo inedito. Stiamo arrivando alla fine di questa 81esima edizione e sul carpet sfila anche uno dei film italiani in concorso: Diva Futura di Giulia Louise Steigerwalt e con Pietro Castellitto, oltre che Jouer avec le Feu delle sorelle Delphine e Muriel Coulin. (OGGI)

Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. Questo sequel, che promette di approfondire ulteriormente l'ambiguo e inquietante universo creato da Todd Phillips, sta già suscitando un'ondata di entusiasmo tra i fan. (Tom's Hardware Italia)