Nutella da record: 2.400 euro o cure mediche, così Ferrero premia i dipendenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Ferrero ha annunciato un premio di produzione fino a 2.400 euro lordi per i suoi dipendenti, legato agli obiettivi dell'esercizio 2023/2024 (concluso con i consueti risultati miliardari). Questo bonus - decisamente elevato rispetto alla media di premi similari in azienda -, che sarà erogato con lo stipendio di ottobre, interesserà circa seimila lavoratori dei vari stabilimenti in Italia. L'accordo è stato raggiunto tra l'azienda e le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil, le RSU e le rappresentanze sindacali della rete commerciale. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto stabilito nell'accordo firmato tra il gigante italiano del settore dolciario e le sigle sindacali, nell'incontro per fissare il bonus ai lavoratori impiegati negli stabilimenti di tutto il territorio nazionale, che scatterà al raggiungimento degli obiettivi per l'esercizio 2023/2024 della multinazionale. (QuiFinanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia I dipendenti della Ferrero avranno un premio di produzione fino a 2.400 euro lordi, legato agli obiettivi per l'esercizio 2023/2024. (Virgilio)

– Siglato l’accordo coi sindacati sui premi legati agli obiettivi per i 7mila dipendenti Ferrero in Italia. Milano, 19 set. (Agenzia askanews)

La cifra è stata resa nota durante l’incontro che ha riunito la direzione dell’industria dolciaria, le organizzazioni sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil Uila-Uil e le rsu per un’informazione complessiva sugli andamenti di mercato, le prospettive produttive, i programmi di investimento e le tendenze occupazionali nonché lo stato di applicazione del vigente accordo integrativo aziendale. (La Stampa)

L’incontro, previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro, ha consentito alle Parti di analizzare gli andamenti di mercato, le prospettive produttive aziendali, i programmi di investimento e le tendenze occupazionali nonché lo stato di applicazione del vigente Accordo Integrativo Aziendale. (Tiscali Notizie)