Melania Trump e il tailleur grigio sul palco della vittoria: il look scelto per la sua seconda volta da First Lady
Un tailleur grigio, essenziale ed elegantissimo: per il primo discorso del marito alla seconda presidenza Usa, Melania Trump (che torna per la seconda volta alla Casa Bianca con il ruolo da First Lady) ha scelto un tailleur grigio di Dior, una dei brand che ama di più, con blazer a doppio petto e gonna sotto al ginocchio. Niente lustrini o dettagli originali o gioielli estremamente vistosi (fede di maxi brillanti a parte): per completare il tutto ha scelto semplicemente un paio di decollete nere dal tacco vertiginoso. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Due artisti hanno raccontato la storia dell'imperialismo americano rappresentando su un murale alcuni passaggi fondamentali come la strage deli indiani d'America, la schivitù dei neri, il genocidio in Palestina e la guerra in Ucraina. (Il Giornale d'Italia)
Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)
Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. "Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto come vostro 47° presidente", ha detto il tycoon prima di ringraziare tutti i membri del suo clan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. (Gazzetta di Parma)
O meglio, ne basta uno soltanto. C'è una professione che negli Stati Uniti svolge soltanto una persona per volta e la svolge per quattro anni, ma non si tratta del Presidente, perché per fare questo lavoro non bisogna prendere voti. (Io Donna)
Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro... (Virgilio)