DFSK, le auto cinesi che non ti aspetti. Presentati i modelli E5 PHEV e Glory 600

DFSK, le auto cinesi che non ti aspetti. Presentati i modelli E5 PHEV e Glory 600
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

In occasione del primo evento ufficiale del brand DFSK in Italia, organizzato dall’importatore e distributore ufficiale China Car Company, alla presenza di Joe Zhou, General Manager di DFSK, sono stati presentati i due nuovi modelli E5 PHEV e Glory 600. L’E5 PHEV è il primo veicolo ibrido plug-in del marchio cinese, mentre Glory 600 con i suoi 7 posti si posiziona al vertice dell’offerta. Le due vetture vanno a completare la gamma DFSK già disponibile nel nostro Paese, con motorizzazioni a benzina e GPL in diversi allestimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

DFSK, un produttore automobilistico cinese, ha recentemente introdotto i suoi modelli sul mercato italiano attraverso China Car Company. La gamma include tre SUV e un coupé con motorizzazioni benzina e GPL, e un ibrido plug-in. (Autoappassionati.it)

Durante il primo evento ufficiale di Dfsk in Italia, alla presenza del management cinese, China Car Company ha svelato i nuovi modelli E5 Phev e Glory 600. Questi veicoli si aggiungono alla gamma Dfsk già disponibile nel mercato italiano, composta da Glory 500, Glory 580 e Glory F5, con motorizzazioni a benzina e gpl (il Giornale)

Il marchio automobilistico cinese DFSK (Dongfeng Sokon) proroga fino al 31 ottobre una promozione sui suoi SUV in Italia. L'offerta prevede l'installazione gratuita di un impianto GPL, dal valore di 1.800 euro, sui modelli della gamma Glory con motore a combustione interna. (Tom's Hardware Italia)

DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]

Fonte: Ufficio Stampa DFSK DFSK, due nuove aggiunte alla gamma italiana del Costruttore: la E5 PHEV e la Glory 600 Chi ben comincia è a metà dell’opera. (Virgilio)

Mentre il Glory 600 è il nuovo top di gamma a 7 posti dell’omonima famiglia. Con il lancio dei due nuovi modelli E5 Phev e Glory 600, il marchio Dfsk (Dongfeng Sokon Automobile) implementa la sua strategia di espansione sul mercato italiano. (la Repubblica)

La DFSK ha presentato il nuovo SUV ibrido plug-in E5 PHEV 2024, frutto della collaborazione tra Donfeng e un altro grande produttore cinese. La motorizzazione è interessante: un motore termico da 102 cavalli e un elettrico con una potenza complessiva di 180 CV, permettendo un’autonomia di circa 88 km in modalità completamente elettrica. (Automoto.it)