Ufficiale: dopo gli incidenti nel derby, Genoa-Juve a porte chiuse. Attesa per Samp-Juve Stabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Problema in sala Var prima di Genoa-Juventus: la partita è a rischio, può non giocarsi quest’oggi (CalcioMercato.it)
Di seguito la nota diffusa, nella quale si parla anche di un successivo comunicato per spiegare quelle che saranno le modalità di rimborso per chi aveva già acquisito i tagliandi per la partita. (Buon Calcio a Tutti)
Negli scorsi minuti, invece, il match ha rischiato addirittura di non potersi proprio disputare. Nonostante non ci sia ancora stato il fischio d'inizio, Genoa-Juventus continua a far parlare di sé. (ilmattino.it)
GENOVA -Alla fine per le violenze al derby di poche decine di ultrà a pagare saranno tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria. L'ha comunicato il prefetto di Genova in seguito agli incidenti avvenuti prima, durante e dopo la stracittadina che hanno fatto finire in ospedale 36 appartenenti alle forze dell'ordine, una quindicina di tifosi e scatenato una guerriglia nelle vie di Marassi. (Primocanale)
Mentre la sesta giornata di Serie A si avvicina, una delle partite in programma si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova in seguito agli incidenti verificatisi prima, durante e dopo il derby tra Genoa e Sampdoria (Cagliari News 24)
, non potranno assistere al match di oggi allo stadio Ferraris. Come scrive Tuttosport, infatti, la Digos sta facendo una corsa contro il tempo per arr (ilBianconero)