Ufficiale: dopo gli incidenti nel derby, Genoa-Juve a porte chiuse. Attesa per Samp-Juve Stabia

Ufficiale: dopo gli incidenti nel derby, Genoa-Juve a porte chiuse. Attesa per Samp-Juve Stabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora è ufficiale: Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il resto arriverà con il tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. (Quotidiano del Sud)

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)

Si prospetta un analogo provvedimento per Samp-Juve Stabia del 4 ottobre GENOVA (ITALPRESS) - La partita fra Genoa e Juventus in programma domani al Ferraris alle 18, valida per la sesta giornata di serie A, si giocherà a porte chiuse. (Tiscali)

Bonanni: "Giocare a porte chiuse favorisce la Juventus"

Al Ferraris saranno presenti solo 400 persone: steward, dirigenti e calciatori. Inoltre, se troveranno conferma le indiscrezioni saranno chiusi i settori ospiti per le partite del Genoa a Bergamo, a Roma contro la Lazio e a Parma. (Viola News)

Un’attesa che si è conclusa riguardo una decisione che è rivolta anche la Juventus, ma nel frattempo, oltre all’attesa, è aumentata anche l’indignazione. Juventus, cresce l’indignazione e si parla della presentazione di un esposto per la regolarità del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

"E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. "Purtroppo vanno a rimetterci le persone buone, ma quando succedono certe situazioni è giusto dare un segnale importante". (Tutto Juve)