Ufficiale: dopo gli incidenti nel derby, Genoa-Juve a porte chiuse. Attesa per Samp-Juve Stabia

Ora è ufficiale: Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa (TUTTO mercato WEB)

Direzione n. 34 in Serie A Enilive per l’arbitro Colombo. (Genoa CFC)

Bonanni ha parlato del prossimo incontro tra Genoa e Juve: per l'ex calciatore, il match a porte chiuse sarebbe un vantaggio per gli ospiti (Juvenews.eu)

Sampdoria-Juve Stabia ufficiale: partita a porte chiuse

Foto figc.it (StabiaChannel.it)

Genoa-Juventus a porte chiuse: cosa succede con i biglietti L'articolo 10 della tessera stagionale sottoscritta dai tifosi rossoblù nega infatti la possibilità di ottenere un risarcimento anche parzial (ilBianconero)

Un porvvedimento giunto dopo gli incidenti tra le tifoserie blucerchiata e rossoblù nel derby della Lanterna di coppa Italia. Sampdoria-Juve Stabia, in programma la prossima settimana a Marassi sarà disputata a porte chiuse. (ilmattino.it)