PIOVE DI SACCO | NEONATA GETTATA NEL WATER DOPO IL PARTO: LA MAMMA HA PROVOCATO L’ANNEGAMENTO
/10/2024 PIOVE DI SACCO – L’infanticidio di Piove di Sacco. La mamma, arrestata per omicidio, l’ha partorita e poi gettata nel water tirando l’acqua e provocandone così la morte per annegamento. Ai medici ha detto di non sapere di essere incinta, ma la gravidanza era evidente. || La notte in cui ha partorito e poi ha cercato di sbarazzarsi della figlia gettandola nel water della sua stanza, avrebbe detto all’ex proprietario del night club Serale di non poter lavorare perchè aveva un’emoraggia, nessun riferimento alla gravidanza giunta a termine ben visibile a tutti, ma sempre negata a parole. (ANTENNA TRE)
Su altre testate
La mamma ha partorito direttamente nel water, poi ha tirato l'acqua dello scarico dopo che ''la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento''. (Secolo d'Italia)
E lei mi ha risposto che i suoi genitori l’avevano disconosciuta quando hanno saputo che vita faceva». Il giorno dopo l’orrore a Piove di Sacco, un cliente del Serale Club racconta alcune confidenze che gli avrebbe fatto la 29enne italobrasiliana, originaria di Bari. (ilmessaggero.it)
Brasile – Giornata di pesca si trasforma in tragedia per un 23enne quando alla sua canna abbocca un enorme pesce gatto. Il giovane è dunque morto annegato nel fiume Araguia, a Santa Terezinha. (Frosinone News)
Ha partorito da sola, nel wc, e dopo ha tirato lo sciacquone, spingendo in giù la testa della neonata che aveva appena partorito. Per la Procura di Padova, Melissa Russo, 29 anni, di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, ha fatto tutto da sola quando ha partorito la bambina morta poche ore dopo la nascita. (Liberoquotidiano.it)
Continuano a emergere nuovi dettagli sulla morte della neonata di Pieve di Sacco. La donna ha partorito direttamente nel water, poi ha tirato l'acqua dello scarico dopo che " la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento ". (il Giornale)
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Melissa Russo Machado, 29 anni, giovedì 31 ottobre di fronte alla giudice Domenica Gambardella durante la convalida dopo il fermo per omicidio volontario aggravato, firmato martedì sera dal sostituto procuratore Sergio Dini. (Il Mattino di Padova)