L'Inter ritrova i punti in trasferta ma Inzaghi è in emergenza a centrocampo. E domenica c'è la Juve

L'Inter ritrova i punti in trasferta ma Inzaghi è in emergenza a centrocampo. E domenica c'è la Juve La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo (TUTTO mercato WEB)

In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. (Passione Inter)

Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter LIVE alle 20.45, le ultime sulle formazioni

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 (fcinter1908)

Vincere contava solo vincere e i ragazzi ci sono riusciti. Certo, non una partita giocata dall'Inter da Inter, ma sicuramente Inzaghi avrà messo in testa tutto ciò che di positivo e negativo che ha regalato la sfida dell'Olimpico. (L'Interista)

Dulcis in fundo. La domenica dell'ottava giornata di Serie A, dopo le due settimane di sosta e le partite del weekend, si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico: alle 20.45 la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in uno dei big match del turno. (Calciomercato.com)