Regionali, De Luca ai ferri corti col Pd: il partito dice no al terzo mandato, lui si candida

Stampa Non è dato sapere se la tripla uscita sia stata concordata ma il no al terzo mandato del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, espresso con nettezza in poche ore da tre dirigenti del Pd, ritenuti vicini alla segretaria Elly Schlein, ha scatenato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la dura ed immediata reazione del governatore. Che non lascia adito a dubbi. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una posizione nota, ma finora non espressa così esplicitamente. Ovvero che il terzo mandato è fuori discussione. (Il Fatto Quotidiano)

Share Facebook Twitter (Corriere di Lamezia)

Chi ci sta ci sta. Chi non ci sta non ci sta'. (Virgilio)

Campania. Iannone (Fdi): “Solidarietà a Misiani (Pd) per insulto ricevuto da De Luca”

«De Luca sa che non può fare il terzo mandato, non è previsto dalla legge nazionale», esordisce così il consigliere regionale e capogruppo di Moderati e Riformisti Livio Petitto sulla possibile candidatura dell’attuale presidente per le prossime regionali della Campania (Orticalab)

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca interviene al Tarì di Marcianise all'inaugurazione di una fiera e dopo aver letto del nuovo stop al terzo mandato giunto dai vertici nazionali del Pd, si sfoga pubblicamente davanti alla platea di commercianti e imprenditori del gioiello: «Abbiamo iniziato a dare una immagine diversa dalla Campania, lavoriamo da due legislature e continueremo a lavorare, nonostante l'imbecillità di qualche esponente del Pd. (napoli.corriere.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)