Schianto sulla statale, un ferito grave. Coinvolti altri due, ma più lievi

Gravissimo incidente stradale ieri pomeriggio tra una moto e un’auto all’altezza del vecchio albergo abbandonato della Gimarra. Tre i feriti ma solo uno grave, portato all’ospedale di Ancona in codice rosso. Per cause in corso di accertamento, il motociclista ha impattato con una vettura a gpl volando sull’asfalto e riportando gravi conseguenze. Sono stati mobilitati sia il 118 di Fano che un’eliambulanza da Ancona per dare soccorso ai coinvolti. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la Panda condotta da un 28enne di Fano precedeva di pochi metri la moto Ducati condotta da Fiorani con in sella anche il figlio diciottenne. E’ morto nella notte all’ospedale Torrette di Ancona per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30 di ieri lungo la statale Adriatica, all’altezza del vecchio hotel e del vicino camping della Incide. (il Resto del Carlino)

FANO – Un uomo è morto a seguito delle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla Statale Adriatica tra Fano e Pesaro, all’altezza dell’EX Hotel Riviera. La vittima è Alberto Fiorani, fanese di 51 anni, che trasportava in moto il figlio di 18. (Occhio alla Notizia)

Drammatico incidente intorno alle 18 di giovedì. (Vivere Pesaro)

Rimini. Muore in un incidente Alberto Fiorani, manager di Scm Group

Un morto e due feriti in gravi condizioni è il bilancio di un tragico incidente che è avvenuto oggi pomeriggio (18 luglio), intorno alle 18.45, sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro all’altezza del Kendwa Beach. (corriereadriatico.it)

Si tratta di un evento dal grande impatto, da sempre atteso da cittadini e turisti che nelle sere di agosto affollano la città, capace di catalizzare l’attenzione dei visitatori illuminando il cielo di Alghero. (SARdies.it)

E’ morto in un incidente stradale, giovedì pomeriggio sulla statale Adriatica a Fano, Alberto Fiorani, 51enne manager di Scm Group da oltre vent’anni. Padre e figlio sono stati sbalzati dalla moto e finiti nel fosso. (Corriere Romagna)