Jannik Sinner: “Mi godo un’altra finale, con Alcaraz sarà dura: ogni match con lui è diverso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha sconfitto il cinese Bu in due set molto tirati e, dopo due ore di grande battaglia contro il padrone di casa, si è qualificato alla finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il numero 1 del mondo potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, fronteggiano lo spagnolo Carlos Alcaraz: si preannuncia una sfida rovente contro il numero 2 del ranking ATP, sarà la decima sfida sul circuito maggiore tra i due grandi rivali e avrà come sempre un peso specifico enorme dal punto di vista agonistico e mentale. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. Il match sarà in diretta alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)
Il vantaggio di Sinner sul più immediato inseguitore è superiore ai 4000 punti: un abisso. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l’azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all’ennesimo exploit nel 2024. (OglioPoNews)
I due rivali si affronteranno per la terza volta in questa stagione con il tennista spagnolo in vantaggio negli scontri diretti 5-4 Tennis (LaC news24)
Al China Open 2024, dopo una partita non delle migliori, Sinner ha eliminato il padrone di casa Bu in due set (conquistando la cinquantanovesima vittoria della stagione a fronte di sole cinque sconfitte), mentre Alcaraz ha fatto fuori Medvedev (anche a lui sono bastati due set) e adesso sarà show. (GQ Italia)
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a sfidarsi in quella che promette di essere una delle finali più attese della stagione. Il numero uno del mondo, l’azzurro, arriva al match dopo aver battuto con fatica l’idolo di casa Bu Yunchaokete in due set, mentre Alcaraz ha superato Daniil Medvedev in semifinale con un netto 7-5, 6-3. (SNAI Sportnews)