Mondiali di Pattinaggio di Figura 2025, l’Italia in gara dal 25 al 30 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Azzurri a Boston per il podio. Le coppie tricolori puntano alla storia Nell’ultimo appuntamento della stagione del pattinaggio di figura gli Azzurri puntano al sogno iridato. Sarà infatti il Mondiale a chiudere il programma invernale del 2025. Al TD Garden di Boston, negli Stati Uniti, la competizione si svolgerà dal 25 al 30 marzo. I convocati, la presentazione dell’evento e il programma – Fonte FISG/fisg. (Il Faro online)
Ne parlano anche altri giornali
Il nuovo singolo di Ben Dj, artista del mixer cittadino del mondo e italiano d’adozione, è una versione tutta da ballare e cantare di “Azzurro”. Il capolavoro scritto da Paolo Conte per Adriano Celentano, un capolavoro uscito originariamente nel lontano 1968, torna quindi a regalare emozioni. (Il Giornale d'Italia)
Mercoledì il via della rassegna iridata, con Guignard e Fabbri attesissimi nella danza, Grassl e Memola protagonisti nel singolo e occhio a Conti-Macii nelle coppie di artistico. (NEVEITALIA.IT)
Dopo la lunga relazione sentimentale, oggi interrotta, i due continuano a condividere il ghiaccio con la stessa determinazione di sempre. Bronzo ai Mondiali del 2023, argento europeo nel 2025 e oro continentale nel 2023, rappresentano una delle principali speranze italiane ai Campionati Mondiali 2025, al via mercoledì 26 marzo al TD Garden di Boston (SNAI Sportnews)