Olimpia Milano-Efes | Un rientro e due assenze per i biancorossi

Torna l’Eurolega e c’è un nuovo appuntamento all’Unipol Forum per l’Olimpia Milano: la squadra di Ettore Messina ospiterà domani sera (ore 20.30) l’Anadolu Efes Istanbul. I biancorossi vanno a caccia del secondo successo stagionale, contro una squadra che ha iniziato in maniera altalenante l’annata: successi con Virtus e Olympiacos, nel mezzo i ko con Maccabi e Fenerbahce. Ma sempre di grande talento, a partire da Shane Larkin e dai centimetri di Vincent Poirier (RealOlimpiaMilano)

Su altri giornali

Quella partita che ti capita ogni dieci anni, vincendo o perdendo, ma che ha reso l’EA7 protagonista dal lato sbagliato. Il rischio che possa fare più male di un semplice ko ovviamente c’è, ma può diventare anche un modo per rinascere se sarà sfruttato come punto di svolta di un inizio complicato. (Quotidiano Sportivo)

Si avvia alla conclusione la prima edizione dell’Expo Arte Messina 2024, sotto la direzione artistica di Gianfranco Pistorio. La manifestazione, che ha coinvolto oltre 150 artisti, chiuderà con due eventi espositivi di grande rilievo. (Normanno.com)

Qualche novità dall'infermeria in casa Olimpia Milano in vista della partita di stasera in EuroLega contro l'Anadolu Efes. Coach Ettore Messina ritrova infatti Zach LeDay, indisponibile nella trasferta di campionato a Scafati domenica. (Pianetabasket.com)

Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro l’Efes, l’ala di Olimpia Milano Zach LeDay ha rilasciato alcune dichiarazioni, insieme a coach Messina, sul sito ufficiale della formazione meneghina. (BPD - Backdoorpodcast)

Si riparte da lì, da quel livello di intensità, qualità di esecuzione e rendimento, oltre che dal successo di domenica scorsa a Scafati, per affrontare una delle grandi dominatrici del basket europeo degli ultimi anni. (MilanoToday.it)

I probabili roster Coach Mijatovic (Sportando)