Milan, Fonseca tuona: “Noi molto penalizzati dal rinvio. Scudetto? Il Napoli è…”, poi l’annuncio sulle assenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Napoli. Le parole dell’allenatore rossonero. Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli in programma domani sera allo stadio San Siro. Le due compagini si daranno battaglia fino al fischio finale, ancor più vista l’importanza della posta in palio. Infatti, l’obiettivo dei padroni di casa sarà quello di frenare la corsa degli azzurri, i quali al momento occupano la prima posizione in classifica e continuano ad allungare sulle rivali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Milan Napoli, 7 assenti sicuri per Fonseca: salteranno il big match di San Siro. Ecco chi non sarà a disposizione dell’allenatore Oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, infatti, al all’allenatore del Milan mancheranno pure Abraham e Jovic che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni (pubalgia e trauma alla spalla). (Milan News 24)
Il modulo scelto da Fonseca per i suoi è un 4-4-2 che può diventare 4-2-3-1 all'occorrenza ed anche in base agli interpreti (con Abraham lo schieramento è a 2 punte, con Loftus Cheek o Chukwueze si gioca col trequartista). (CalcioNapoli1926.it)
Ieri, nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha spiegato come Leao, per lui, sia tutt'altro che un caso aperto. (Pianeta Milan)
Ha salutato i giocatori e li ha incoraggiati, poi ha lasciato il centro tecnico rossonero. Fonseca domani sera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. Zlatan Ibrahimovic era già venuto a Milanello la scorsa settimana, dopo l'affermazione contro il Bruges, ed è tornato stamani, per la rifinitura. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. (Tutto Napoli)
L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. “Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. (Terzo Tempo Napoli)