"Società di pagliacci, squadra di pipponi...". Roma, nella notte striscione fuori da Trigoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Società di pagliacci, squadra di pipponi...". Roma, nella notte striscione fuori da Trigoria "Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai coglioni!!!". Questo il testo, piuttosto chiaro, a firma ASR Tevere affisso all'esterno del centro sportivo di Trigoria nelle scorse ore. I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi arrivano da periodo complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque partite: l’unico successo è quello in Europa League con la Dinamo Kiev, per il resto un pareggio e tre sconfitte, l’ultima delle quali a Firenze con un pesante 1-5 contro i viola. (Calciomercato.com)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Stessa procedura anche al momento del rientro negli spogliatoi, una volta terminato il riscaldamento. (Voce Giallo Rossa)

È prevista la contestazione dei tifosi romanisti contro la squadra che ha perso le ultime partite. Roma-Torino decima giornata. (Corriere TV)

I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. Foto Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..." (Tutto Napoli)

Roma-Torino si gioca nella notte di Halloween e in una delle serate e dei momenti peggiori della storia recente dei giallorossi. Non tanto per classifica e punti, che pure non sono per niente incoraggianti, quanto per le prestazioni della squadra e il senso di precarietà totale e confusione che si respira da diverse settimane a questa parte. (CalcioMercato.it)

Qualche minuto fa, Lorenzo Pellegrini ha guidato in campo i suoi compagni per il riscaldamento in vista di Roma-Torino, gara in programma alle 20.45. I continui sold out, l'aria di festa ad ogni partita, a prescindere da avversario e risultato, l'unione d'intenti tra squadra e ambiente: una magia che sembra svanita. (Il Romanista)