Fofana detta legge. Leao cambia tutto. Morata spento
MAIGNAN 7. Prima impostazione spesso affidata a lui: piede. Mano salda, soprattutto su Dimarco. Uscita perfetta. EMERSON ROYAL 5,5. Così così, ma crossa e calcia. Da braccetto, si fionda avanti e su Mkhitaryan. Tranne che sullo 0-1. TOMORI 6. Taremi gli scappa e incorna, ma per lo più controbatte. Era ai margini con Fonseca. Ma sul bis anche lui colpevole. Poi tiene botta. THIAW 6. Disciplina al potere, chiude lo specchio di prepotenza a Lautaro. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Ci sono partite che sono storia e fanno la storia. Come questo derby, che il Milan si è preso quando lo aveva già perso perché l’Inter - più forte, avanti tredici punti in campionato, favoritissima - era avanti addirittura di due gol all’inizio della ripresa. (La Gazzetta dello Sport)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Ed è quello che ha fatto Sergio Conceicao con il Milan: piccoli input, ma efficaci. Due partite, due vittorie (in rimonta contro Juventus e Inter) e una Supercoppa Italiana che scaccia via i brutti pensieri. (Il Fatto Quotidiano)
"In Portogallo lo chiameranno mister “reviravolta”, da noi mister rimonta. Una volta ci può stare, anche se era la sua prima volta, segnare due gol alla Juve partendo da un gol sotto è possibile, la Juve è una squadra povera dentro, ma farne tre all’Inter, partendo da due gol sotto, questa sì è un’impresa, la prima impresa italiana di Sergio Conceiçao". (TUTTO mercato WEB)
La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. Perché se loro tre sono stati i marcatori finiti sul tabellino, c'è da registrare anche l'ottima prestazione di Rafael Leao. (Fantacalcio ®)
Tutti i diritti riservati. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)