Inter-Torino, doppio recupero UFFICIALE: “E’ tornato in gruppo”

Siamo già alla vigilia di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria di Champions League sulla Stella Rossa dello scorso martedì, la formazione di Simone Inzaghi torna in campo per l’ultima gara prima della sosta di due settimane riservata agli impegni delle Nazionali. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)

Su altri giornali

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Sport Mediaset)

VITTIMA PREFERITA – Le prestazioni e i numeri di Hakan Calhanoglu sono in ripresa. E questo non può far che sorridere l’Inter e Simone Inzaghi. Se Hakan gira, allora lo fa tutta l’Inter: imprescindibile. (Inter-News)

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa: in attacco torna la coppia Lautaro-Thuram, così come rientrano Darmian e Dimarco sugli esterni. Vanoli ritrova Milinkovic-Savic in porta, in difesa Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda, in avanti favoriti Zapata e Adams. (Sky Sport)

Stefano Borghi elenca su Sky Sport i giocatori di cui l’Inter non può fare a meno durante una partita. Hakan Calhanoglu è quello che non può mancare proprio mai. (Inter-News)

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. «È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… (La Stampa)