Il day after il ricorso della Wada Sinner torna in campo, e Alcaraz lo difende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Nel day after del ricorso della Wada per il caso Sinner, e in attesa di rivedere oggi in campo Jannik nei quarti dell’Atp 500 di Pechino (non prima delle 13 italiane, contro il ceco Lehecka, tv su Sky Sport), dalla Cina arrivano parole di incoraggiamento da parte di Carlos Alcaraz. Ovvero l’avversario che si avvantaggerebbe di più di una eventuale squalifica del Number One. «Per Jennik è diffici… (La Stampa)

Su altri giornali

Lo ha attaccato, diffamato, insultato e riempito di fango per settimane, in particolare agli Us Open, poi vinti. Ad attaccare e insultare è Nick Kyrgios, ormai ex tennista australiano, il bersaglio era ovviamente Jannik Sinner, il quale ha scelto di non rispondere, mai, alle follie dell'australiano. (Liberoquotidiano.it)

Il suo atteggiamento nel corso della stagione ha sorpreso davvero tutti. Un’autentica mazzata per Jannik Sinner che nessuno si aspettava: l’annuncio lascia pochi dubbi anche sulla reazione del campione (MilanLive.it)

BOLZANO. Lo diciamo subito. Noi stiamo con Jannik. Non perché facciamo il tifo per Sinner. Ma perché facciamo il tifo per lo sport. Sinner - o, meglio, il suo staff - ha commesso una leggerezza enorme. (Alto Adige)

I prossimi mesi saranno complicati per Jannik Sinner, perché ovviamente il ricorso della WADA sulla sua assoluzione per il caso Clostebol a Indian Wells, seppur legittimo sulla carta, peserà e non poco sulle spalle del numero uno del tennis mondiale. (Liberoquotidiano.it)

Chiesta una squalifica da uno a due anni.Jannik Sinner, dal canto suo, non ci sta ed esprime tutta amarezza sul ricorso della Wada, l'agenzia mondiale antidoping, pur ostentando serenità. PECHINO. (Il Centro)

La fuoriclasse altoatesina ha parlato sulle colonne de "Il Dolomiti" relativamente alla situazione del tennista n° 1 al mondo, colpito dal ricorso della WADA. "Oltre che un super atleta, Jannik è un bravissimo ragazzo e avere il destino nelle mani altrui è frustrante e complicato". (NEVEITALIA.IT)