Fanta F1: ecco i nostri consigli per il Qatar, McLaren riuscirà nell’impresa?

Fanta F1: ecco i nostri consigli per il Qatar, McLaren riuscirà nell’impresa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YawClub SPORT

Archiviato il Gran Premio di Las Vegas, la Formula 1 si prepara al penultimo appuntamento stagionale con il Gran Premio del Qatar. Con il titolo Piloti già assegnato a Max Verstappen, l’attenzione si concentra sulla lotta per il Mondiale Costruttori, dove McLaren, Ferrari e Red Bull sono ancora in corsa. I 24 punti di vantaggio di McLaren su Ferrari rappresentano un margine significativo ma non definitivo, rendendo il weekend di Lusail un possibile crocevia per il titolo, con l’incognita della Sprint Race. (YawClub)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo che Max Verstappen si è laureato, a Las Vegas, campione del mondo per la quarta volta consecutiva, l'interesse è per l'assegnazione del Mondiale Costruttori. La McLaren, dopo la corsa in Nevada, è al comando con 608 punti, 24 lunghezze di vantaggio sulla Ferrari a 584 punti. (Today.it)

Il Qatar segna un momento cruciale della lotta al campionato Costruttori. (Autosprint.it)

A pochi giorni dalla conclusione dello spettacolo di Las Vegas, dove la F1 ha affrontato le rigide temperature della notte americana, i piloti si preparano a un nuovo fine settimana di gara, questa volta fra la sabbia e il vento di un panorama molto diverso. (La Gazzetta dello Sport)

F1 | Vento protagonista a Lusail? Le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar

Rush finale. Anche la Red Bull, matematicamente, è ancora in corsa (è a 555 punti), anche se le chance per i blu sembrano ridotte dovendo di fatto lottare col solo Max Verstappen, che si è laureato per la quarta volta campione del mondo la settimana scorsa a Las Vegas (la Repubblica)

Ferrari, colpo durissimo: addio al titolo Costruttori, il risvolto lascia tutti senza parole. Ecco le ultime (SportItalia.it)

Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar i F1 che si terrà sul circuito di Lusail. Nella penultima gara della stagione 2024, la F1 scende in pista a Lusail e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar. (F1inGenerale)