ROMA, ANCHE RUDI GARCIA PER IL DOPO-JURIC
Cè anche Rudi Garcia tra i nomi che circolano per la panchina della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, l'allenatore francese tornerebbe volentieri, ritenendo incompleto il lavoro della sua prima esperienza, terminata dopo due anni e mezzo e due secondi posti. Garcia ha ricevuto segnali dall’entourage dei Friedkin e, curiosamente, esordirebbe contro il Napoli, club che lo ha esonerato un anno fa quando era quarto in classifica e che ancora gli paga lo stipendio. (Sport Mediaset)
Su altri media
Nicolò Schira, via X, ha svelato il sì di Rudi Garcia alla Roma: (CalcioNapoli24)
Ore di grande apprensione in casa Roma per capire quale sarà il nuovo allenatore che prenderà il posto di Ivan Juric sulla panchina del club giallorosso. Nelle scorse ore è arrivato il tempestivo comunicato sull’esonero del tecnico ex Torino ed Hellas Verona, tra le altre, aprendo dunque la caccia al nuovo tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, la società giallorossa ha scelto di esonerare Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna. L'edizione odierna de Il Messaggero ha fatto un punto della situazione in merito ai candidati alla panchina della squadra della Capitale. (AreaNapoli.it)
Il direttore del Corriere dello Sport parla dei possibili sostituti di Juric sulla panchina giallorossa: il francese è uno dei candidati principali. (Sport Mediaset)
"Il secondo invece, a sorpresa, è Rudi Garcia per la panchina: tornerebbe di corsa perché ritiene il suo lavoro incompiuto nella prima esperienza interrotta dopo due anni e mezzo e due secondi posti. Rudi Garcia nuovo allenatore della Roma? (CalcioNapoli24)
Il club capitolino, dopo la sconfitta interna contro il Bologna, si è congedato dall'allenatore ex Torino e Verona con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. (Today.it)