Trovato morto nel bosco il pensionato scomparso da una settimana

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Si sono concluse con un drammatico epilogo le ricerche in Lucchesia di Roberto Tonfoni, l’anziano di 82 anni di Borgo a Buggiano scomparso da domenica scorsa (23 giugno), dopo essere uscito con la sua auto per andare in farmacia. Da quel momento se ne erano perse le tracce, fino a ieri mattina quando la sua auto, una Peugeot Bipper nella versione monovolume, era stata trovata proprio in una località montana e piuttosto impervia nel territorio comunale di Villa Basilica, nei pressi di Pariana. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre fonti

Scritto da barbara ghiselli Il corpo dell'uomo è stato ritrovato questa mattina senza vita nei boschi di Pariana, a Villa Basilica. (La Gazzetta di Lucca)

Roberto Tonfoni, 82 anni, scomparso da una settimana, è stato trovato morto nella mattina di domenica 30 giugno, intorno alle sette. Il ritrovamento è avvenuto in una zona impervia nei dintorni di Pariana, frazione di Villa Basilica (LA NAZIONE)

E' stato ritrovato questa mattina nei boschi di Pariana il corpo senza vita di Roberto Tonfoni, l'uomo di 82 anni scomparso la scorsa settimana da Buggiano. L'anziano si trovava riverso a terra nella zona dei terrazzamenti sotto il paese. (NoiTV - La vostra televisione)

Roberto Tonfoni, scomparso da giorni, è stato ritrovato morto

Dell'anziano però nessuna traccia. Ritrovata a Pariana nel Comune di Villa Basilica l'auto di Roberto Tonfoni, l'uomo di 82 anni scomparso da Buggiano la scorsa settimana. (Virgilio)

Domenica è uscito di casa, dove vive con la moglie, per andare in farmacia, a bordo della sua auto, una Peugeot Bipper monovolume di colore bianco. (LuccaInDiretta)

Il corpo era in un torrente dove potrebbe essere caduto in seguito a un malore. Tonfoni potrebbe essere arrivato sin là per cercare i funghi ed è probabile che abbia perso l’orientamento. (LA NAZIONE)