Juventus Napoli, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Juventus Napoli, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Allo Stadium il big match che può valere la testa della classifica. Conte schiera la difesa a 4 e il Napoli parte bene. Poi è Yildiz a prendere l'iniziativa con un paio di cross invitanti dalla sinistra, su cui McKennie e Vlahovic non arrivano. Per il Napoli pericolosi McTominay e Lukaku: decisivo Di Gregorio in entrambi i casi. Meret fuori al 36' per un infortunio muscolare. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La Serie A è arrivata alla quinta giornata e per il Napoli (a quota 9 in classifica) è arrivato il momento dell'insidiosa trasferta in casa della Juventus (che di punti ne ha 8). Calcio d'avvio all'Allianz Stadium del capoluogo piemontese alle ore 18:00 di questo pomeriggio. (AreaNapoli.it)

Una delle partite più attese si gioca stasera all'Allianz Stadium, in campo per l'anticipo della quinta giornata di Serie A vanno Juventus e Napoli. Nella Juve fuori Gatti e dentro Savona, con Kalulu centrale. (Goal Italia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Napoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 settembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Juve-Napoli, formazioni ufficiali: la scelta su Gatti, K. Thuram, Spinazzola e McTominay

Dopo due 0-0 di fila in campionato, la Juventus potrebbe registrare tre pareggi consecutivi a reti inviolate in Serie A per la quinta volta nella sua storia, l’ultima risale al maggio 1992 con Giovanni Trapattoni allenatore. (Juventus Football Club)

All'Allianz Stadium va in scena il primo big match della quinta giornata di Serie A. In palio, in caso di vittoria, c'è la possibilità di balzare in testa alla classifica. (Eurosport IT)

Arrivano le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, si gioca alle 18.00 all'Allianz Stadium. Queste le scelte di Thiago Motta e Antonio Conte. (SOS Fanta)