Sofia scomparsa a 16 anni da una settimana. L'appello dei genitori: «Chiama i nonni e si capisce che qualcuno l'ha circuita. Aiutateci»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Un'intera settimana è passata dalla scomparsa di Sofia S., 16enne di Montagnana che ha fatto perdere le sue tracce la mattina di lunedì 24 febbraio nel tragitto fra Mogliano Veneto (dove momentaneamente vive in una comunità protetta) e Mestre (dove frequenta la scuola). I genitori sono convinti che la minorenne sia stata circuita da terze persone e rilanciano un disperato appello affinché chiunque abbia informazioni si faccia avanti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ore di grande apprensione per i familiari di Sofia, una ragazza di 16 anni scomparsa dalle 8.40 di ieri, lunedì 24 febbraio, da Montagnana, in provincia di Padova. La giovane si è fatta sentire poche ore dopo, alle 9.20 circa, utilizzando un cellulare non suo, poi la famiglia non ha più avuto sue notizie. (Fanpage.it)

Lunedì 24 febbraio, alle 8.40, Sofia è scomparsa, lasciando dietro di sé una famiglia in ansia e una comunità in allerta. L'ultima volta è stata vista alla stazione dei treni di Venezia Santa Lucia, un luogo che ora rappresenta l'ultimo tassello di un puzzle ancora irrisolto. (La Voce di Rovigo)

L’ultimo avvistamento e l’ipotesi di coinvolgimento di terze persone PADOVA– VENEZIA – È trascorsa una settimana dalla misteriosa scomparsa di Sofia S., una ragazza di 16 anni di Montagnana (Padova), che ha fatto perdere le sue tracce la mattina del 24 febbraio. (Nordest24.it)

La giovane, originaria di Montagnana (Padova), è stata vista per l’ultima volta alla stazione dei treni di Venezia Santa Lucia. Sedicenne scomparsa da Mogliano Veneto: si cerca Sofia in tutta la Regione (La Notizia.news)