Slitta l’arrivo dell’agente di Kvaratskhelia: incontro a Milano per il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia rinvia l’arrivo a Napoli Le ultime notizie sul calciomercato del Napoli riguardano Khvicha Kvaratskhelia, l’agente del calciatore, Mamuka Jugeli, arriverà a Milano per discutere del rinnovo contrattuale. Inizialmente, era previsto che l’agente del talento georgiano, Mamuka Jugeli, arrivasse oggi a Napoli per discutere del rinnovo di contratto con la società azzurra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cobolli Gigli sul rendimento negativo di Vlahovic? Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvara: l’entourage chiede di più, il Napoli tiene la linea (Napolipiu.com)

Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. (Terzo Tempo Napoli)

Antivigilia di campionato per il Napoli capolista, che sabato ospita il Lecce per una gara (la nona di Serie A) fondamentale e che mette in paio punti importanti per continuare a tenere la testa della classifica (al momento gli azzurri sono a +2 sull'Inter e +3 sulla Juventus). (TUTTO mercato WEB)

"A Kvaratskhelia io chiedo di continuare - ha detto - quello che sta facendo, perché questa stagione per noi è importantissima. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. (Il Mattino di Padova)

Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)