Regione: D'Amico scrive a Masci riduzione debito e politiche di investimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vice presidente del consiglio regionale Giovanni D’Amico ha scritto una lettera aperta all’assessore Masci in merito alla "riduzione del debito regionale, che in assenza di nuovo... [[ questo è solo un... (Il Capoluogo.it)
Su altri media
- L'aumento del 20% dei debiti "e' la prova del nove" che le famiglie "sono al collasso". "Ormai arrivare alla fine del mese senza indebitarsi e' un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
"Riduzione dell'indebitamento complessivo della Regione, riduzione del debito indiretto assunto nei confronti della Cassa Depositi e Prestiti e di quello derivante dalle cartolarizzazioni dei... (Il Capoluogo.it)
Roma, 6 set. A luglio - secondo i dati della Banca d'Italia - i prestiti complessivi alle famiglie sono arrivati a quota ... (APCOM)
"L’Assessore Masci dichiara una riduzione dell’indebitamento regionale e vanta un risultato positivo che, però, non gli appartiene», è quanto puntualizza in un comunicato stampa il Consigliere... (Il Capoluogo.it)
ROMA (6 settembre) - Si impennano i debiti delle famiglie italiane: nell'arco di un anno sono aumentati di oltre 100 miliardi, +20,8%. (Il Messaggero)
100 miliardi di euro. Lacrime e sangue, soprattutto, per la casa. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)