Regione: D'Amico scrive a Masci riduzione debito e politiche di investimento
Il vice presidente del consiglio regionale Giovanni D’Amico ha scritto una lettera aperta all’assessore Masci in merito alla "riduzione del debito regionale, che in assenza di nuovo... [[ questo è solo un... (Il Capoluogo.it)
Su altri media
- L'aumento del 20% dei debiti "e' la prova del nove" che le famiglie "sono al collasso". "Ormai arrivare alla fine del mese senza indebitarsi e' un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
"Riduzione dell'indebitamento complessivo della Regione, riduzione del debito indiretto assunto nei confronti della Cassa Depositi e Prestiti e di quello derivante dalle cartolarizzazioni dei... (Il Capoluogo.it)
Roma, 6 set. A luglio - secondo i dati della Banca d'Italia - i prestiti complessivi alle famiglie sono arrivati a quota ... (APCOM)
"L’Assessore Masci dichiara una riduzione dell’indebitamento regionale e vanta un risultato positivo che, però, non gli appartiene», è quanto puntualizza in un comunicato stampa il Consigliere... (Il Capoluogo.it)
ROMA (6 settembre) - Si impennano i debiti delle famiglie italiane: nell'arco di un anno sono aumentati di oltre 100 miliardi, +20,8%. (Il Messaggero)
100 miliardi di euro. Lacrime e sangue, soprattutto, per la casa. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)