Leao mette il turbo col Portogallo: gol coast to coast per allontanare le polemiche|Primapagina
Nel giorno del 910° gol di Cristiano Ronaldo in carriera, Rafael Leao segna una rete da stropicciarsi gli occhi. Il Portogallo ha vinto 5-1 contro la Polonia nella gara di Nations League, CR7 ha fatto una doppietta - ordinaria amministrazione - Pedro Neto e Bruno Fernandes un centro per uno. Ma quello che rimarrà di questa vittoria è il gol di Leao, che dopo la grande prestazione, con assist, contro il Real Madrid e la doppietta al Cagliari sta provando a trovare un po' di continuità in una stagione particolarmente complicata per l'attaccante del Milan (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)
Il Portogallo si è qualificato per i portoghese si è garantita il primo posto nel Gruppo 1 della Lega (Tuttosport)
Cristiano Ronaldo lancia il Portogallo ai quarti di finale della UEFA Nations League , siglando una doppietta (oltre a un assist) nel 5-1 contro la Polonia. CR7 segna prima su rigore, con lo scavetto d'autore, poi offre a Pedro Neto l'assist per il provvisorio 4-0 e infine cala il pokerissimo della nazionale lusitana con una rovesciata che lascia tutti senza parole, scatenando il web. (Eurosport IT)
Nel gruppo 1 di Lega A, il Portogallo approda ai quarti da prima piegando la Polonia nella ripresa. Portogallo ai quarti nel segno di Leao e di Ronaldo (la Repubblica)
Il Portogallo fa la goleada, la Spagna vince ancora. La squadra di Roberto Martinez asfalta 5-1 la Polonia e conquista l’accesso ai quarti di finale: la sblocca Leao, CR7 fa doppietta, segnano anche Bruno Fernandes e Pedro Neto (La Gazzetta dello Sport)
Il rossonero è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo. Anche se il Milan starà lontano dal terreno di gioco ancora per un po' di giorni, i tifosi rossoneri possono comunque (Spazio Milan)