Nel mondo di Chukwueze: dall’idolo Kakà agli allenamenti, tutte le curiosità

Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. Samuel Chukwueze è stato il match winner della sfida di San Siro tra i rossoneri e l’Udinese, segnando la decisiva rete dell’1-0. "È stato molto bello l’atteggiamento, per come abbiamo tenuto nel primo tempo e come abbiamo difeso nel secondo" ha spiegato a fine gara ai microfoni di Dazn. "Ci serviva vincere, ora focus sulla prossima partita". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" La Gazzetta dello Sport 6,5: "Doveva essere molto inc...se Leao è rimasto in panchina. (Milan News)

Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". (Pianeta Milan)

Finisce 1 a 0 per i rossoneri a San Siro. Annullati due gol ai friulani, l'ultimo segnato da Kabasele in pieno recupero per un fuorigioco millimetrico Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var (TUTTO mercato WEB)

Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan. (Milan News)

Ieri per il Milan e per Pulisic è stata una partita molto complessa, visto l'inferiorità numerica durata per più di un'ora. Ebbene Pulisic non si è perso d'animo e non ha rinunciato a giocare, anzi. (Pianeta Milan)

Nei primi 30′ contro l’Udinese, e cioè quelli giocati prima dell’espulsione di Tijjani Reijnders, si è visto, molto probabilmente, la miglior versione del Milan. O meglio, la miglior versione di quello che vuole Paulo Fonseca. (MilanLive.it)