Spagna, Morata svela le sue condizioni: le ultime sull’attaccante del Milan
In casa Milan c'è molta attesa per le condizioni di Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà del club rossonero. Alvaro Morata ha saltato l'ultimo match di campionato contro il Cagliari a causa di un problema fisico. Il calciatore - poche ore prima del match - è stato protagonista di (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre testate
Morata in tenuta di allenamento scende ad allenarsi con la squadra: il video social della Spagna (TUTTO mercato WEB)
I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Tuttosport)
Carlos Augusto è assente dagli allenamenti ad Appiano Gentile dalla data del suo infortunio contro lo Young Boys in Champions League: ora vi è una speranza per quanto concerne il suo pieno recupero per l’Inter. (Inter-News)
Alvaro Morata torna a parlare dopo il grande spavento in seguito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanello che lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. L'attaccante rossonero si trova ora in ritiro con la nazionale spagnola, dove ha ricevuto dai colleghi di Marca il "Premio Zarra" come miglior marcatore spagnolo nella Lga 2023-2024 (riconoscimento condiviso con Borja Mayoral). (Milan News)
Alvaro Morata ha parlato al quotidiano spagnolo Marca in merito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanelloche lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Marca e ha parlato delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito in allenamento (Il Milanista)
Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". Alvaro Morata è tornato ad allenarsi con la Spagna. (Quotidiano Sportivo)