WhatsApp ora gestisce meglio i messaggi in bozza

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Pubblicità WhatsApp integra finalmente una miglioria che riguarda la gestione dei messaggi in bozza (quelli scritti ma non ancora inviati). Non è dato sapere perché finora questa funzionalità non era stata presa in considerazione ma finalmente i messaggi in attesa di completamento sono gestiti meglio. Nelle chat nelle quali sono presenti messaggi in attesa di essere completati, quest’ultimi sono riconoscibili per l’indicazione “Bozza” (con il colore verde) nell’elenco dei messaggi, visibile sia nella chat specifica che nell’elenco principale delle conversazioni, permettendo di individuarli per ricordarsi di completarli, riducendo al minimo la possibilità di dimenticare l’invio. (macitynet.it)

Su altri media

Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)

L’app di messaggistica per eccellenza sta per introdurre una serie di icone a tema per i contatti e le chat di gruppo. Di fatto, le vecchie icone grigie saranno sostituite da alternative variopinte che, oltre a uno scopo prettamente estetico andranno anche a facilitare l’identificazione delle singole chat. (IlSoftware.it)

Scrivere un messaggio su WhatsApp e poi dimenticarsi di inviarlo? Non sarà più possibile. Complice anche l’ultimo aggiornamento eseguito dall’applicazione targata Meta, che quindi risolverà i problemi di chi dimentica sempre di inviare un messaggio dopo averlo scritto. (Il Fatto Quotidiano)

Su WhatsApp arriva la funzione "bozze" per trovare i messaggi scritti e non inviati: come funziona

Il pacchetto è stato inserito all'interno della versione Beta 2.24.24.9 per Android della celebre app di messaggistica istantanea: la Graphical user interface riprogrammata per la Galleria mostra chiaramente la sua nuova faccia, ma le modifiche, oltre che un aspetto stilistico più tradevole, dovrebbero garantire all'utente una procedura di condivisione di file audio, video e foto più pratica e rapida. (il Giornale)

Quante volte vi è capitato di chattare con qualcuno, essere interrotti, e dimenticare cosa si stava scrivendo? A quanto pare agli sviluppatori di WhatsApp diverse volte, vista l’introduzione di una nuova funzionalità che mira a risolvere proprio questo problema. (GizChina.it )

WhatsApp ha introdotto una nuova funzione chiamata Bozze di messaggi, pensata per semplificare la gestione delle conversazioni interrotte. WhatsApp introduce il salvataggio automatico delle bozze di messaggi, visibili in cima alla lista delle chat. (Geopop)