Spider-Man 4: il regista di Shang-Chi in trattative per dirigere il film!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 09 settembre alle 23:31 Sembra che la Sony abbia scelto il regista di Spider-Man 4: si tratta di Destin Daniel Cretton, che ha diretto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Il film vedrà nuovamente Tom Holland come protagonista, e verrà co-prodotto da Sony e Marvel Studios. Cretton diventa quindi il quarto regista a mettere le mani sul franchise dopo Sam Raimi, Marc Webb e Jon Watts (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

PREZZO BASE Euro 316.733,00. – la terrazza è riportata al foglio 102 particella 89 sub. (Normanno.com)

RGE 166/2022. L’appartamento è posto al piano secondo di un fabbricato. (Normanno.com)

Il prossimo capitolo di Spider-Man ha trovato il suo regista: Destin Daniel Cretton di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sostituirà Jon Watts. News Cinema (ComingSoon.it)

Da oltre 40 anni, Tecna è la manifestazione leader mondiale per le tecnologie di processo, le attrezzature, l’estetica e il design per l’industria della ceramica e del laterizio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'articolo RGE 27/2014 sembra essere il primo su Normanno. (Normanno.com)

RGE 220/2021. 539 – Lotto UNICO: appartamento della superficie commerciale di mq 124,21 sito al primo piano di uno stabile senza ascensore composto da 4 vani f.t., composto da tre camere da letto, una cucina, un salone/soggiorno, due bagni, un ripostiglio, un balcone ed una veranda chiusa con struttura precaria. (Normanno.com)