Sparta Praga, che crollo con l’Atletico Madrid! Inter fra due
Crollo pesante per lo Sparta Praga in casa contro l’Atletico Madrid. Ben 0-6 il risultato finale, con i cechi che fra due giornate di UEFA Champions League ospiteranno proprio l’Inter. RISULTATO PESANTE – Brutta prestazione e brutta sconfitta in casa per lo Sparta Praga, una delle restanti avversarie dell’Inter in questa fase a girone unico della UEFA Champions League. Contro l’Atletico Madrid non c’è decisamente storia e la squadra di Diego Simeone lo rende chiaro dopo un solo quarto d’ora, quando Julian Alvarez sigla lo 0-1 e sblocca il risultato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sergio Pace Redattore 25 novembre - 22:30 L'allenatore dell'Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Sparta Praga in Champions League (DerbyDerbyDerby)
SEGUI LA DIRETTA SU NOW TV Segui Sparta Praga-Atletico Madrid in diretta su NOW TV (Calciomercato.com)
Atletico, Simeone sfida lo Sparta Praga: "Questo nuovo formato ti costringe a vincere sempre" (TUTTO mercato WEB)
Champions League, punteggio tennistico per l'Atletico Madrid a Praga: 6-0 allo Sparta (TUTTO mercato WEB)
Sparta Praga-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: turnover per Simeone. Griezmann out (TUTTO mercato WEB)
Se il Milan soffre a Bratislava, lo stesso non si può dire per l'Atlético Madrid. La squadra di Diego Simeone è travolgente a Praga: 0-6 sul campo dello Sparta. Primo tempo aperto dalle reti di Alvarez e Llorente, nella ripresa i colchoneros si scatenano trovando le reti ancora l'ex Manchester City e poi i subentranti Griezmann e soprattutto Correa, autore di una doppietta nei poco più di dieci minuti che il tecnico gli ha concesso in campo. (Milan News)