Serie A, riparte il campionato italiano: dove eravamo rimasti? Lo scenario
Il fascino di sei squadre in due punti regala alla Serie A sei giornate scoppiettanti prima di fine d’anno. Serie A, riparte il campionato italiano: dove eravamo rimasti? Lo scenario Per lo spessore degli impegni, sulla carta, il Napoli e l’Inter sembrano in grado di giocarsi da sole la leadership. Ma Atalanta e Fiorentina, che hanno un calendario medio, non hanno alcuna voglia di lasciarsi staccare. (GonfiaLaRete)
Su altre testate
La sosta per le nazionali si appresta a terminare e quella che ci stiamo lasciando alle spalle sarà l'ultima pausa dalle competizioni per club per un lunghissimo periodo. (Calciomercato.com)
Ma Atalanta e Fiorentina, che hanno un calendario medio, non hanno alcuna voglia di lasciarsi staccare. Il fascino di sei squadre in due punti regala alla Serie A sei giornate scoppiettanti prima di fine d'anno. (Sport Mediaset)
I tifosi sono liberi di sognare, mentre la squadra dovrà continuare a lavorare con i piedi per terra per sperare di raggiungere realmente un obiettivo che, dopo il decimo posto della scorsa stagione, sembra ancora lontano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da quando il Napoli ha preso la vetta della classifica di Serie A nessun'altra squadra è mai riuscita a scalzarlo. Non ci è riuscita l'Inter, non ci è riuscito il Milan, non ci è riuscita neppure l'Atalanta, unica big capace di battere gli azzurri. (Tutto Napoli)
Come ricorda la Gazzetta dello Sport, potrebbero essere ben dieci le gare in meno che Conte andrebbe a giocare rispetto alle dirette concorrenti, complice un calendario meno fitto di impegni vista l'esclusione delle coppe europee e la mancata partecipazione alla supercoppa nostrana. (Fcinternews.it)
L’ex direttore sportivo Danilo Pagni ha commentato le difficoltà di alcune squadre di Serie B e di alcuni suoi ex colleghi Dopo aver trascorso diverse esperienze al servizio di squadre blasonate come Chievo Verona, Lazio, Salernitana, Ternana e Milan, Danilo Pagni ha risposto ad alcune domande anche sulla Sampdoria e sulla Serie BKT. (Samp News 24)