Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano|Primapagina

Redazione Calciomercato Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Gnati in questa sosta, ovvero Fagioli, Cambiaso, Di Gregorio e Yildiz. Juventus, le notizie del giorno Ma c'è anche il mercato a prendersi la scena; in particolare per quanto riguarda la difesa, che Cristiano Giuntoli ha intenzione di rinforzare dopo l'infortunio di Bremer. (ilBianconero)

ROMA (ITALPRESS) – Come l’esito di una sentenza possa far sprofondare e poi rinascere uno sportivo lo sa molto bene Paul Pogba. (Quotidiano del Sud)

Paul Pogba ha parlato a diversi media in tutto il mondo per sancire il suo ritorno al calcio. La squalifica per doping che gli era stata comminata è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e il giocatore della Juventus ora scalpita. (Calciomercato.com)

Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve"

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.SCUDETTO - "Spero vinca la Juve".CONTE - "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". (Calciomercato.com)

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" (TUTTO mercato WEB)

"Ibra sarà sempre Ibra, una leggenda del club: con la sua esperienza può dare tanto ai rossoneri. Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve" (Milan News)