Ronaldo sempre più l’uomo dei record: 900 gol | Tutte le sue reti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 34 L’uomo dei record è sempre lui: Cristiano Ronaldo con il gol segnato alla Croazia tocca quota 900 reti ufficiali in carriera. Poco dopo la mezz’ora del primo tempo della sfida di Nations League con il suo Portogallo CR7 ha scritto un’altra pagina della sua fenomenale storia calcistica, il gol del parziale 2-0 è stato il numero 900 della sua carriera. Tutto iniziò con una doppietta nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l’esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona (Calcio Style)
Ne parlano anche altre fonti
Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)
Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)
CR7 ha raggiunto ieri sera il traguardo delle 900 reti fatte in carriera: le prime due nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l'esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona (DerbyDerbyDerby)
Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. (Virgilio)
Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia (ilmessaggero.it)