Ronaldo sempre più l’uomo dei record: 900 gol | Tutte le sue reti

Visualizzazioni: 34 L’uomo dei record è sempre lui: Cristiano Ronaldo con il gol segnato alla Croazia tocca quota 900 reti ufficiali in carriera. Poco dopo la mezz’ora del primo tempo della sfida di Nations League con il suo Portogallo CR7 ha scritto un’altra pagina della sua fenomenale storia calcistica, il gol del parziale 2-0 è stato il numero 900 della sua carriera. Tutto iniziò con una doppietta nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l’esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha commentato il successo contro la Croazia: "Partita difficile? Sono d'accordo, ma soddisfatto. Il primo tempo è stato brillante, quello che abbiamo fatto con la palla ha aperto la Croazia che ha sempre avuto una linea da cinque. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo extraterrestre, in Portogallo-Croazia segna il gol numero 900 in carriera: "I record? Naturali per me"

È tornata la Nations League, e con lei anche Cristiano Ronaldo. Dopo un'estate di critiche, dettate dalla brutta campagna a Euro2024, il fuoriclasse ci ha messo solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella partita di Nations League contro la Croazia, CR7 segna il gol numero 900 della sua carriera. “Significa molto. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo da record: il fuoriclasse ex Juventus fa la storia al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona, realizzando la rete del 2-0 sulla Croazia, la numero 900 della sua carriera, celebrata con un'esultanza inginocchiato a terra con le mani al volto. (Calciomercato.com)