Bari, l’appello di Ciro Polito per aiutare la squadra: "Tutti uniti per la salvezza, processi a fine stagione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Repubblica SPORT

“Il Bari è come un figlio. Che facciamo, lo abbandoniamo in un momento di difficoltà? Uniamoci di più, stiamo più insieme”. Parola di Ciro Polito, direttore sportivo del club biancorosso che alla vigilia della partita contro la Sampdoria - in programma sabato 16 marzo alle 16,15 al San Nicola per la 30esima giornata di campionato - ha preso a sorpresa il posto dell’allenatore Beppe Iachini. “Sono… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a questo punto della stagione non può bastare. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)

Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)

All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)