Juric è già oltre la crisi: “Ora avanti con fiducia. Lina? L’ho saputo dalla tv”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Juric è soddisfatto di come ha risposto la squadra in una settimana complicata per tutti. Ha il volto sereno a fine gara dopo aver smaltito la tensione dell’esordio in quella che lui ha definito la squadra più forte che ha allenato: «Abbiamo fatto molto bene il primo tempo. Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». Un clima surreale quello dell’Olimpico che è stato semivuoto per mezz’ora, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Una scelta che è significata la rottura con un’intera tifoseria e con un’intera città, che le ultime ore hanno dimostrato essere “un patrimonio disperso”. Dan e Ryan Friedkin hanno accettato il passo indietro non solo per assecondare la volontà della manager greca di sottrarsi alle pressioni: i proprietari americani del club giallorosso hanno capito che è stato fatto un passo falso anche manageriale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia comunicata dal club con una nota. Ieri era stata messa sotto scorta dopo le minacce ricevute in seguito all'esonero di De Rossi (DAZN)

Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

CEO Roma: la società capitolina cercherà il nuovo dirigente cui affidare la gestione di un ruolo fondamentale; anche Boban in lista (Europa Calcio)

E adesso? Le dimissioni di Lina Souloukou, ormai ex Ceo della Roma, hanno aperto uno squarcio negli impenetrabili uffici di Trigoria e aperto almeno due scenari per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

LINA SOULOUKOU CEO – La Roma si trova a fare i conti con un nuovo cambio nella sua dirigenza. Lina Souloukou, amministratore delegato del club giallorosso, ha rassegnato le dimissioni, come annunciato in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. (Europa Calcio)