Taylor Mega a Belve: "Fedez era sposato? Ognuno faceva i cavoli propri"

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Nell'ultima puntata di stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2, c'è una persona che ha voluto togliersi ben più di un sassolino dalla scarpa. Si tratta della modella e influencer Taylor Mega che, seduta sullo sgabello del programma televisivo, ha voluto parlare sia del suo flirt con Fedez (e anche del fatto che non ha proprio rovinato nulla nel rapporto con l'ormai ex Chiara Ferragni), sia del suo coinvolgimento nel dissing tra il rapper di Rozzano e Tony Effe, con cui ha avuto una relazione in passato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Taylor Mega è stata ospite dell'ultima puntata di Belve , il programma condotto da Francesca Fagnani andato in onda martedì 17 dicembre in prima serata su Rai2. Nel corso dell'intervista, Taylor ha raccontato del difficile periodo in cui è stata dipendente dalle droghe, sottolineando come questa fase abbia segnato profondamente la sua vita e le sue scelte. (Tuttosport)

Taylor Mega , ospite di Francesca Fagnani a Belve , ha chiarito alla conduttrice l’origine del dissing di Fedez a Tony Effe , dove lei stessa si è vendicata dell’ex compagno. “Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono”, ha spiegato l’influencer, imprenditrice e star dei social, che vanta più di un milione e mezzo di follower. (Sky Tg24 )

" Sono uno scorpione e molto vendicativa ", ha precisato Taylor prima di cominciare l'intervista che si è concentrata subito sulla questione Fedez e Tony Effe. L'influencer friulana è stata schietta e diretta nel rispondere alle domande della padrona di casa su alcune vicende, che l'hanno vista protagonista negli ultimi mesi: il dissing tra Tony Effe e Fedez e il flirt con quest’ultimo. (il Giornale)

Taylor Mega a Belve con gioielli da quasi 400mila euro (ma il vestito costa molto meno)

Che non risparmia frecciatine. Nello studio di Rai2, Taylor Mega torna a parlare del dissing a Tony Effe in un botta e risposta con Fagnani che si fa pungente. Tra gli ospiti Taylor Mega, l’influencer da 1,5 milioni di follower, al secolo Elisia Todesco. (Corriere della Sera)

La 31enne ha iniziato ad assumere droghe pesanti, come l’eroina, già da adolescente, a diciassette anni, mentre frequentava la scuola, dove, ha raccontato, una volta ha sofferto di una crisi d’astinenza: “Ero a scuola, stavo malissimo, mi ricordo che avevo un freddo che non riuscivo a togliermi. (Tecnica della Scuola)

Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani che da diversi anni ha conquistato la prima serata di Rai 2. Oltre a Vittorio Feltri e Jovanotti, tra gli ospiti speciali c'era anche Taylor Mega, che sul tanto temuto sgabello ha parlato del presunto "matrimonio aperto" tra Chiara Ferragni e Fedez e del suo rapporto con la chirurgia estetica (ha ammesso di essersi rifatta il seno a 20 anni). (Fanpage.it)