Smartwatch: qual è il migliore del momento?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non riuscite a districarvi nel mondo degli smartwatch, ecco la guida pratica che fa per voi: le caratteristiche da considerare. Da qualche anno, ormai, avere uno smartphone di ultima generazione non è più l’unico requisito da soddisfare per ritenersi al passo con i tempi in fatto di tecnologia: al suo fianco sono comparsi gli smartwatch, in grado, spesso, di integrare e ampliare diverse funzioni fornite dai telefoni. (Spetteguless)
Se ne è parlato anche su altre testate
HUAWEI WATCH FIT SE, chi dovrebbe acquistarlo? Il HUAWEI WATCH FIT SE è l'ideale per chi conduce uno stile di vita attivo e desidera monitorare costantemente la propria salute. (Tom's Hardware Italia)
Ora disponibili al prezzo di 249€ con le cuffie FreeBuds 5i in omaggio e un credito di 49€ per l’acquisto di un cinturino extra. Le promozioni post lancio per HUAWEI WATCH GT 5 non finiscono mai, questa volta tocca alle versioni 41mm Blue Fluoroelastomer e 46mm Nero Fluoroelastomero. (Telefonino.net)
Una storia che parte con le meridiane e le clessidre e ha vissuto un punto di svolta epocale con i primi orologi, comparsi in Europa nel 1200. Capolavori della tecnica, ma anche così costosi e voluminosi che spesso si trovavano solo sulla cima di torri o campanili delle città più ricche e potenti dell’epoca. (Corriere della Sera)
Viviamo in un’era in cui la tecnologia è sempre al nostro fianco, ci supporta in ogni attività quotidiana: tornare indietro è ormai impossibile. Accessori abituali come l’orologio sono sempre più polivalenti e vanno ben oltre le funzioni basiche come la misurazione del tempo. (la Repubblica)