Tragedia sulla Flaminia a Foligno: muore 54enne di Nocera Umbra, quattro feriti. Scontro frontale tra due auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La tragedia si è consumata durante la notte tra sabato e domenica, dopo le 3, sulla SS3 Flaminia. Un uomo, di 54 anni, V. F. le sue iniziali, residente a Nocera Umbra, alla guida di una Fiat... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il conducente della Fiat è morto sul colpo. La vittima, alla guida della Fiat, è Vincenzo Fischi, 54 anni, di Nocera Umbra, residente nella frazione di Villa Postignano. (LA NAZIONE)

L'uomo di 54 anni abitava a Nocera Umbra. Feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita, anche i 4 passeggeri che erano a bordo dell'altra vettura: tutti giovani che stavano procedendo in direzione opposta e sono stati trasferiti all'ospedale di Foligno (Corriere dell'Umbria)

L’impatto è stato violentissimo e il conducente di una Fiat Panda ha perso la vita: aveva 54 anni ed era residente a Villa Postignano di Nocera Umbra. – Ancora un incidente mortale sulle strade umbre: alle prime luci dell’alba di oggi, 27 ottobre, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 3 Flaminia in prossimità del distributore Tamoil, nel territorio comunale di Foligno (LA NAZIONE)

Drammatico incidente stradale, con scontro frontale, la notte scorsa (sabato 26 ottobre) lungo la statale Flaminia, all’altezza di Villa Postignano tra Nocera Umbra e Foligno intorno alle 3.30 del mattino. (Vivo Gubbio)

Mentre sono rimasti feriti 4 ragazzi giovanissimi a bordo della seconda automobile (sono 4 ragazzi di 19 anni, di cui 1 ragazzo di Gubbio, 2 ragazzi di Colbassano di Fossato di Vico e 1 ragazzo di Sigillo), che sono stati trasferiti all’Ospedale Giovanni Battista di Foligno per le ferite riportate. (Cronaca Eugubina)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)