A Taranto e nella Terra dei Fuochi aumenta la mortalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG3web INTERNO

terra I dati sono allarmanti. A Taranto la mortalità infantile registrata per tutte le cause è maggiore del 21% rispetto alla media regionale. Lo afferma l'aggiornamento dello studio epidemiologico Sentieri pubblicato dall'Istituto Superiore di Sanità, che ha ... (TG3web)

Ne parlano anche altre testate

22.26 L’indice di mortalità nella Terra dei Fuochi è aumentato rispetto al resto della regione del 10% per gli uomini e del 13% per le donne,nei comuni in provincia di Forse ti interessa anche: Ilva,Clini: Dati impongono nuovo piano Occupazione sale in Ue-17,non in Italia Ilva di Taranto, studio di... (Expoitalyonline)

(AdnKronos) - Un "eccesso di mortalità" infantile si registra a Taranto, secondo quanto emerge dall'aggiornamento dello studio Sentieri per il Sin di Taranto. (Tiscali)

Un "eccesso di mortalità" infantile si registra a Taranto, secondo quanto emerge dall'aggiornamento dello studio Sentieri per il Sin di Taranto. (Adnkronos)

L’impatto è avvenuto nei pressi della rotatoria della Treviso Mare, in località Fossetta, a Musile di Piave. La vittima è Omar Candosin, 38 anni. (La Prima Pagina)

E' il dato che emerge attraverso l'aggiornamento dello studio epidemiologico Sentieri pubblicato dall'Istituto Superiore di ... (Inchiostro Verde)

A Taranto, la città che ospita ... (Ciociaria-OggiNotizie)