Elezioni Usa, 64 milioni di cittadini hanno già votato in anticipo o per posta

Altri dettagli:
Ucraina

Gli elettori statunitensi sono già andati a votare in massa grazie al voto anticipato o per corrispondenza prima del fatidico 5 novembre. Sono 64.550.126 le schede già depositate nelle urne PUBBLICITÀ Quando martedì 5 novembre arriverà il giorno delle elezioni, milioni di elettori statunitensi avranno già fatto la loro scelta, sia attraverso il voto anticipato di persona sia inviando le schede per posta. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Sono tutti distacchi che rientrano nel margine di errore dei sondaggi ma cinque rilevazioni degli ultimi giorni in Michigan e tre in Wisconsin hanno dato tutti un vantaggio numerico di Harris nei due Stati. (StrettoWeb)

Quattro mesi concitati, pieni di momenti drammatici e di colpi di scena, ma anche tanti episodi di comicità, volontaria e non. (Corriere TV)

Introduzione (Sky Tg24 )

Cheap Land America: libri sugli Stati Uniti di Donald Trump e Kamala Harris

È il momento di riaprire la cartina degli Stati Uniti, ripassare la collocazione dei 50 Stati che il 6 di novembre cominceranno a colorarsi di blu o di rosso. (RSI.ch Informazione)

L’elezione del prossimo presidente degli Stati Uniti, il 47esimo, è alle porte. La corsa a queste presidenziali è stata piuttosto movimentata, tra dibattiti, grandi campagne e discorsi pubblici negli stati chiave (quelli in bilico) e scontri anche molto accesi tra le due parti politiche. (Esquire Italia)

La competizione tra Kamala Harris e Donald Trump infervora i dibattiti, ma come sono visti gli Stati Uniti dalle scrittrici e dagli scrittori americani? Nickolas Butler e Giulio D’Antona, in “Storie dal Wisconsin”, raccontano un Wisconsin tanto comunitario quanto il Colorado di Ted Conover (“Cheap Land Colorado”) è spietato. (Il Libraio)